L'azienda

Chi siamo

Termoidrica Srl opera da oltre 50 anni nei settori civile ed industriale nella realizzazione degli impianti termoidrosanitari, climatizzazione ed energie rinnovabili.

L'azienda è abilitata secondo la legge 46/90 alle lettere C, D, E e G., possiede l'attestazione SOA per le categorie OS3 e OS28 prima classifica e la certificazione TUV e Rina per l'F-GAS.

Gli impianti civili ed industriali realizzati sono molteplici, i più importanti sono i quelli presso l'Ospedale Civile di Genova, il Macello di Mestre (VE), il Magazzino Standa Italia Sud a Bitonto (BA), le basi americane di Vicenza ed Aviano.

L'impegno dell'azienda è di mantenersi costantemente aggiornata sull'evoluzione delle nuove tecnologie e normative del settore.

Gli inizi

Dopo gli anni di studi nel settore idraulico, nel 1958 il Sig. Panciera Evaristo inizia a lavorare alle dipendenze di una ditta specializzata nell'impiantistica idraulica. Sempre più appassionato del suo lavoro, nel 1963 decide di aprire un'azienda propria e nei primi 15 anni l'attività si svolge in vari grandi cantieri industriali in tutta Italia.

L'evoluzione

Nel 1991 entra a far parte dell'azienda come dipendente il Sig. Groppo Paolo, che grazie al suo impegno e dedizione al lavoro, nel 1996 diventa socio: nasce così la ditta Termoidrica Srl.

Il riconoscimento

Nel 2012 al Sig. Panciera Evaristo viene conferito l'attestato di Maestro d'opera e d'esperienza per l'impegno profuso con professionalità e serietà per più di 40 anni di attività nel settore artigianale, divenendo così punto di riferimento per i suoi collaboratori.

La continuità

Nel 2014 il fondatore Panciera Evaristo va in pensione e cede il posto alla figlia Paola, già collaboratrice dell'azienda dal 1986.

L'azienda è sempre stata a conduzione familiare.